xperia z2_3

Il Sony Xperia Z2 riceve oggi il suo primo aggiornamento da quando è arrivato sul mercato, passando alla versione 17.1.1.A.0.402 facendo un piccolo salto dalla precedente 17.1.A.2.55.

Al momento, non abbiamo alcun changelog ufficiale di Sony quindi non sappiamo quali cambiamenti siano stati fatti, di certo ci sono alcune aree che vedranno dei miglioramenti. L’aggiornamento è partito da alcune regioni per le versioni no brand del Z2 e Z2 Tablet in Germania, Singapore e in Europa, escluso il Regno Unito.

update Z2

Da quanto abbiamo potuto appurare sul nostro Xperia Z2, la sensibilità del touchscreen è stata migliorata. C’è anche una nuova interfaccia per applicare temi. L’aggiornamento è disponibile per le varianti HSPA+ ed LTE dell’Xperia Z2 e anche sulle edizioni LTE e Wi-Fi del tablet Xperia Z2. Non ci dovrebbero essere altri miglioramenti delle prestazioni anche se non abbiamo verificato a fondo per riportarre la notizia quanto prima.

Se siete proprietari di uno Xperia Z2 o di un tablet Xperia Z2 e notate eventuali altre modifiche o miglioramenti, fateci sapere qui nei commenti o nel forum.

via

Articolo precedenteXHaloFloatingWindow porta Halo della Paranoid Android su qualunque device
Articolo successivoHello Klick – il Pressy di Xiaomi testato da TecnoAndroid.it