sony-xperia-z-logo

L’azienda giapponese Sony sembra stia lavorando su un misterioso dispositivo con nome in codice D2403. Il device è apparso su BFXBench svelando le sue specifiche tecniche.Qualche giorno fa vi avevamo parlato del Sony Xperia Z3, che verrà probabilmente rilasciato entro il 2014. A differenza di quest’ultimo che rientrerà nella classe dei toP di gamma, il Sony D2403 sarà un entry-level dotato di display da 4.4 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, e GPU Adreno 305, 1 GB di RAM , un fotocamera posteriore da 8 megapixel e la frontale da 0.3,  10 GB di storage interno e sarà alimentato da Android 4.4.2.

Sony-Xperia-D2403-leaked-table

Il dispositivo ricorda molto il Sony Xperia M2 e potrebbe essere un diretto concorrente del Motorola Moto G. Un aspetto interessante è la memoria interna che ha maggiore capacità rispetto agli altri device mid-range Sony e questo potrebbe essere un segnale che l’azienda giapponese abbia iniziato ad incrementare lo storage nativo anche sui suoi top di gamma arrivando fino ai 32 GB.

Non appena avremo altre informazioni vi terremo aggiornati. Nel frattempo lasciate i vostri commenti su questo Sony D2403.

 

[Via]

 

Articolo precedentePeek di Paranoid Android disponibile sul Play Store
Articolo successivoHuawei Honor 3X Pro e Honor 3C 4G: annunciate le nuove versioni dei due smartphone Huawei