samsung-galaxy-note-4

Il Samsung Galaxy Note 4, dopo le ultime specifiche trapelate, torna a far parlare di se con una indiscrezione non tanto riguardante le caratteristiche hardware, quanto l’effettiva data di presentazione.

Secondo una fonte interna, ‘familiare’ con i piani di produzione di Samsung, l’azienda diramerà gli inviti per il prossimo Unpacked nel corso del mese di Agosto, con presentazione ufficiale fissata per il 3 Settembre 2014 (proprio qualche giorno prima dell’inizio dell’IFA 2014 di Berlino).

Dobbiamo crederci? ricordando che comunque stiamo parlando di indiscrezioni, possiamo comunque ragionare assieme. Pensare ad una possibile presentazione già a Giugno è ormai troppo tardi, gli inviti dovrebbero essere già stati spediti; allo stesso modo, difficilmente, l’azienda rilascerà il device nel bel mezzo dell’estate. In conclusione le prime date disponibili sarebbero proprio quelle a ridosso dell’IFA di Berlino, programmato nei primi giorni di Settembre.

Ora non resta che attendere nuove informazioni e indiscrezioni, ne vedremo ancora delle belle, e noi saremo i primi a raccontarvele!

via

 

Articolo precedenteProject Tango: Arrivano droni e tablet per l’ambizioso progetto di Google
Articolo successivoTegra K1: i primi benchmark ridicolizzano Snapdragon 801