huawei-honor

 

Già nel mese di Dicembre, Huawei aveva lanciato due nuovi smartphone denominati Honor 3x e Honor 3C. Ora pare che l’azienda abbia annunciato un sequel dei dispositivi, coi nuovi Honor 3X Pro e Honor 3C 4G.

Pare che Huawei non si sia accontentata di aver lanciato il nuovo Huawei Ascend P7, ma anzi voglia far parlare ancora di sè con altri due smartphone: l’ Honor 3X Pro e una versione 4G del precedente Honor 3C. L’Honor 3X Pro aveva già fatto la sua comparsa qualche tempo fa, il dispositivo che abbiamo visto trapelare qualche tempo fa con un retro in ecopelle come alcuni dei più recenti dispositivi di Samsung come il Galaxy Note 3.

L’Honor 3X Pro oltre a presentare questa caratteristica estetica tipica dei dispositivi premium, presenta tra le altre caratteristiche un display Full HD da 5,5 pollici, una CPU MediaTek MT6592 Octa-Core e 2GB di RAM. Presenta una memoria da 16GB, che può essere ampliata e c’è una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Lo smartphone presenta solo il supporto alla rete 3G ed è dotato di una batteria da 3000 mAh. Una nota negativa però è il sistema operativo: Android 4.2 Jelly Bean, scelta forzata a causa della CPU MediaTek.

L’altro dispositivo annunciato da Huawei, l’Honor 3C 4G, invece, presenta come sistema operativo Android 4.4 KitKat ed è praticamente la versione 4G dell’ Honor 3C, uno smartphone con display da 5 pollici 720p con CPU quad-core a 1,6 Ghz. Il dispositivo esegue anche una nuova versione dell’interfaccia utente di Huawei, Emotion UI 2.3, mentre sull’Honor 3X Pro è ancora presente la versione 2.0. Questo smartphone presenta poi una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel, oltre ad una batteria da 2.300 mAh.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere presto disponibili in Cina ma ci si aspetta che gli smartphone arrivino anche in altri Paesi.

via

Articolo precedenteSony D2403 : un misterioso dispositivo compare su GFXBench
Articolo successivo[Guida] Come cambiare password su Ebay