htc-m8-ace,ecco la prima immagine inedita

Per tutti gli amici di ‘TecnoAndroid’: in questi giorni è stata rivelata la prima e presunta immagine dell’HTC M8 Ace.

Come ben sappiamo l’HTC One M8, fior all’occhiello della casa taiwanese, non sarà l’unico della serie dei dispositivi che farà parte del grande gruppo HTC. Difatti, nell’ultimo periodo è stato di pari passo con l’HTC One Mini 2 e tra non molto sarà affiancato dall’M8 Prime e dal nostro smartphone in questione: M8 Ace.

Dunque è giunta in questi giorni la prima e probabile immagine dell’HTC M8 Ace, la quale conferma la scocca in policarbonato e il design (apparentemente più curvilineo e tondeggiante) che non si differenzia molto dal capostipite One M8. Per giunta anche sul futuro smartphone della casa taiwanese, non ci sarà la Duo Camera 4MP Ultrapixel (proprio come sul One Mini 2), mentre il pulsante di accensione è stato centrato sul lato superiore.

Inoltre, mentre M8 One presenta una curvatura orizzontale per facilitare la presa, l’HTC M8 Ace sembra andare oltre mostrando un dorso più curvo anche verticalmente (almeno per quanto possa sembrare dall’immagine). Ovviamente ciò che manca come informazioni sono: il prezzo di vendita, la data della sua disponibilità sul mercato e altri dettagli sulle sue prestazioni; ma la sua presentazione è ormai alle porte e quindi bisogna attendere solo un altro pochino per ricevere ulteriori info!

Fonte: phonearena.com

Articolo precedenteTitCoins: da PornHub la valuta per pagare mostrando il seno con un’app [video]
Articolo successivoEasilyDo Smart Assistant : il dispositivo Android diventa un assistente intelligente