2048

Circa un mese fa vi riportammo una serie di indicazioni per vincere al gioco tormentone del momento, 2048. Se però volete prendervi beffa dei vostri amici e ottenere un punteggio altissimo (arbitrario), potete seguire questo trucco.Vi ricordate di Game Killer, l’ app per modificare quasi tutti i giochi Android ed ottenere punteggi o denaro infiniti? Bene, anche questa volta ci sarà d’ aiuto. L’ app necessita dei permessi di root: quindi se avete un dispositivo rootato potete procedere con la guida.

1) Innanzitutto bisogna aver scaricato ed installato entrambe le applicazioni (Game Killer potete trovarla qui e 2048 sul Play Store).

2) Avviare Game Killer e successivamente 2048.

3) Ottenete un punteggio basso (circa 100 punti vanno bene) ed aprite Game Killer dall’ icona in primo piano. Scrivete il valore del punteggio ottenuto nella barra di ricerca in alto e cliccate sul tasto per la ricerca.

4) Ottenete un nuovo punteggio ed eseguite il passo precedente. Se a questo punto vi compaiono pochi risultati (2 o 1), cliccate su i valori ottenuti e modificateli a vostro piacimento, a seconda del punteggio che volete ottenere; altrimenti ripete il passo precedente.

5) Ora, non vi resta che premere ‘Ok’ e perdere la partita a 2048.

In questo modo avrete ottenuto il risultato che volevate e potrete vantarvi con i vostri amici del punteggio raggiunto! Nel caso in cui avete difficoltà nell’ uso di Game Killer, potete trovare la guida completa sull’ utilizzo dell’ app qui.