unnamed

Trials Frontier, uno dei titoli più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo è finalmente disponibile anche per gli utenti Android. Non lo conoscete? allora scoprite con noi le caratteristiche dell’applicazione.

Ubisoft, nota software house che da anni produce titoli per tutte le console, dopo aver lanciato il titolo in esclusiva per la piattaforma iOS, ha deciso di espandere la diffusione anche al mondo Android. In questi giorni, finalmente, Trials Frontier è stato ufficialmente reso disponibile anche sul Play Store.

Nel corso dell’esperienza di gioco dovrete guidare una moto in percorsi davvero mozzafiato, e sempre più difficili. Le vostre abilità saranno messe a dura prova, grandi salite e corrispettive discese, andranno a porre il vostro personaggio in pericolo; tuttavia, sfruttando i pochi pulsanti a schermo potrete decidere di bilanciarlo ed evitare la caduta.

Le caratteristiche chiave dell’applicazione sono poche, ma molto importanti: grande longevità (oltre 50 ore di gioco garantite), fisica pienamente rispettata, ma sopratutto una grafica da urlo.

Siete appassionati di corse e salti? allora Trials Frontier è sicuramente il gioco adatto alle vostre esigenze. Il titolo è disponibile gratuitamente sul Play Store e non è richiesta una connessione attiva per giocare.

Curiosi di provarlo? di seguito trovate il badge per il download.

[app]com.ubisoft.redlynx.trialsfrontier.ggp[/app]

 

Articolo precedenteSamsung lavora su periferiche che sfruttano la realtà virtuale
Articolo successivo[Trucchi] 2048 per Android: come ottenere un punteggio infinito