galaxy-s5-active

Nuovi video sul Samsung Galaxy S5 Active continuano a pervenire sul web svelando molti dettagli di questo dispositivo. Gli ultimi pubblicati da Sammobile mostrano due novità esclusive.Il Samsung Galaxy S5 Active lentamente si svela grazie a molti video che circolano in rete e di questo l’azienda produttrice non ne sarà di certo felice.Le ultime interessanti caratteristiche che sono emerse riguardano l’Active Key e lo stabilizzatore ottico dell’immagine.

L’Active Key è un pulsante hardware posizionato vicino ai tasti del volume che in relazione alla pressione impressa dall’utente per attivare il tasto si avvieranno varie applicazioni.Ad esempio , impostando una pressione breve si avvierà la fotocamera mentre con una pressione lunga si potranno avviare altre funzionalità. Inoltre il pulsante potrà essere utilizzato per scattare foto quando il device è immerso in acqua.

s5-active-active-key-1

s5-active-active-key-2

La seconda caratteristica è la probabile introduzione dello stabilizzatore ottico dell’immagine. Infatti effettuando un confronto tra i video effettuati con il Galaxy S5 Active e quelli con il Galaxy S5 , le immagini girate con l’Active sembrano più stabili. Ma su quest’ultimo aspetto non si ha nessuna certezza perchè potrebbe essere il risultato di una migliore ottimizzazione del software e non l’introduzione dell’OIS. Qui troverete il video confronto.

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle Ricerca Vocale ora permette di impostare il timer e non solo la sveglia
Articolo successivoMotorola svela involontariamente il costo del Moto 360