s4-kids-mode

 

Samsung, nonostante abbia lanciato il suo nuovo top di gamma, il Galaxy S5, non ha dimenticato il precedente Galaxy S4, che ha ora ricevuto un aggiornamento molto significativo.

Il nuovo aggiornamento software arriva per il Galaxy S4 (I9505) in Germania. Questo nuovo aggiornamento denominato XXUGNE5 migliora le prestazioni generali dello smartphone e aggiunge due caratteristiche molto utili che già si trovano sul Galaxy S5: la Modalità Bambini (Kids Mode) e KNOX 2.0.

La Modalità Bambini (Kids Mode) permette di visualizzare un’interfaccia utente pensata su misura per i bambini, con uno Store di app dedicate al loro intrattenimento. KNOX 2.0 invece rappresenta una suite di sicurezza che può risultare sicuramente utile per gli utenti aziendali, che possono così usufruire del proprio dispositivo personale per accedere ai dati aziendali in maniera protetta, tutelandosi così dalla divulgazione di informazioni sensibili. Samsung già in precedenza aveva annunciato il roll-out della suite su tutti i dispositivi KNOX abilitati.

Il nuovo aggiornamento per Galaxy S4 (I9505) pesa 130MB ed è disponibile per il download via OTA, Kies o tramite il link sottostante.

DOWNLOAD AGGIORNAMENTO Galaxy S4 (I9505)

via

Articolo precedenteFacebook: in arrivo la funzionalità di riconoscimento audio
Articolo successivoGoogle Ricerca Vocale ora permette di impostare il timer e non solo la sveglia