video samsung galaxy s5 active

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAndroid’ dopo varie notizie in giro sul web riguardanti il Samsung Galaxy S5 Active, finalmente adesso possiamo offrirvi informazioni più dettagliate di questo stupendo dispositivo sudcoreano, grazie all’inserimento dei primi video.

Il Samsung Galaxy S5 Active (SM-G870A), presentato anch’esso al ‘Mobile World Congress di Barcellona 2014’, dopo i video postati online del Samsung Galaxy S5 mini, viene presentato in una versione più robusta.

Quanto alle caratteristiche tecniche del Galaxy S5 Active, possiamo dire che non si differenziano molto dal Galaxy S5, infatti, hanno in comune la stessa risoluzione, hanno entrambi 16 GB di memoria interna e 2 GB di memoria RAM, oltre al processore Snapdragon 801, alla fotocamera posteriore da 16 MP e a quella anteriore da 2.1 MP. Sembra risultare uguale anche la TouchWiz.

Il Galaxy S5 Active possiede inoltre un display LCD con risoluzione di 1920 x 1080 simile al dispositivo precedente, il Galaxy S4 Active. Il dispositivo è dotato di sistema operativo Android 4.4.2. Malgrado l’S5 Active sia solo un prototipo, è dotato di una guarnizione in gomma nella parte inferiore sul retro della scocca in modo tale da essere resistente all’acqua.

Inoltre il Galaxy S5 Active possiede pulsanti fisici anziché hardware, proprio come l’S4 Active. Il retro dello smartphone è rigido, al contrario dell’S5 che invece si preseta più morbido. In fondo troviamo il microfono, mentre gli altoparlanti si trovano sul retro. Anche il Galaxy S5 Active misura la frequenza cardiaca, ma non dispone del sensore per rilevare le impronte digitali.

A seguire vi mostreremo i primi video in lingua inglese del Samsung Galaxy S5 Active, a tutti buona visione!

1° video:

2° video:

Fonte: androidpit.com

Articolo precedenteTomTom per Android si aggiorna e diventa gratis!
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Prime svelato in video