PES-Manager-Header-658x368

Siete grandi appassionati dei giochi di calcio? allora sicuramente non dovrete lasciarvi sfuggire uno dei titoli più attesi per gli amanti del genere: PES Manager di casa Konami. Il free-to-play manageriale dell’azienda produttrice di Pro Evolution Soccer è da poco stato rilasciato sul Play Store.

Come molti di voi ricorderanno, sul Play Store è stato in passato reso disponibile un altro “grande manageriale”: Football Manager Handheld 2014. Il titolo, nonostante presenti grandi funzionalità, è distribuito ad un prezzo troppo elevato, ben 8,99 euro.

Per questo motivo, Konami, ha deciso di sbaragliare la concorrenza rilasciando il proprio manageriale rendendolo disponibile in maniera completamente gratuita a tutti gli utenti. Naturalmente sono presenti alcuni acquisti in-app, ma non saranno essenziali per il prosieguo dell’esperienza di gioco, semplicemente vi permetteranno di velocizzarla e basta.

Riguardo le caratteristiche tecniche, fondamentalmente sono le stesse della concorrenza, con una grande differenza: il motore grafico. Le partite non saranno affatto minimali, come accade negli altri titoli, ma saranno in 3D con la possibilità di immergervi pienamente nell’azione.

Di seguito trovate il badge per il download ed un video dimostrativo dell’app.

[app]jp.konami.pesm[/app]

Articolo precedenteBeautiful Icon Styler: cambiare le icone senza root e con launcher stock
Articolo successivoMake It Rain: il nuovo gioco tormentone dopo Flappy Bird e 2048