nokia-x2_t
Nokia è ufficialmente diventata Microsoft Mobile, ma i suoi piani sono totalmente invariati, sembrerebbe infatti che vi sia un nuovo Nokia X all’orizzonte, un Nokia X2, vediamolo insieme!

Il tutto è partito da alcune indiscrezioni prodotte da dei test di sistema fatti con app pubbliche, magari, fatte proprio da qualche eventuale tester in giro per il mondo.
Proprio questi test rivelerebbero uno schermo da 5″ WVGA, 800×480 pixel, un Qualcom MSM8210 quad-core, 1Gb di ram e 4Gb di spazio interno, insomma, molto più potente del precedente ad un prezzo davvero contenuto, parliamo intatti di un prezzo tra i 99 e i 109 euro!
Troviamo inoltre una fotmcamera posteriore da 5 mpx con autofocus e flash e una anteriore da 2 mpx.

Attualmente possiamo basarci solo su rumors e su indiscrezioni, non sappiamo infatti quando verrà rilasciato questo terminale, ne sappiamo il prezzo finale, se non che sarà un terminale di fascia medio-bassa, dalla quale possiamo dedurre un prezzo davvero piccolissimo.
Come per il predecessore però, sicuramente Nokia bloccherà tutti i servizi Google interfacciandolo solo ed unicamente con quelli Microsoft, creando quindi un ecosistema parallelo a quello Android, ovviamente, i developer penseranno a coloro i quali vogliono Google Play e non lo store Microsoft permettendo quindi di installare tutte le Gapps in maniera “non ufficiale”.

[via]

Articolo precedenteTitanfall: il Live WallPaper disponibile gratuitamente sul Play Store
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 : in arrivo una batteria da 5900 mAh prodotta da Mugen