beautiful-icon-styler-head-652x470
Tutti noi abbiamo avvistato almeno una volta un pacchetto icone su Google Play, ma appena scaricato, ecco che salta il panico su come installare tali icone, soprattutto se non siamo esperti, ebbene, ecco chi arriva in nostro soccorso!

Si chiama Beautiful Icon Styler, ed è una app davvero utilissima, funzionante con launcher di Google, “GEL”, HTC launcher, Motorola Home, Samsung Touchwiz e launcher stock di Android, come si usa? Semplicissimo, basterà scaricarla, scaricare anche il pacchetto icone e seguire le istruzioni, la app provvederà a inserire nel launcher le nuove icone e ad applicarle, il tutto senza avere ne permessi di root, ne essere costretti a cambiare launcher e rinunciare alle molte caratteristiche del nostro launcher stock.

Nella app troviamo anche un vastissimo assortimento di icon pack già sviluppati, sia gratis che a pagamento, ma possiamo anche selezionarli tramite quelli che abbiamo scaricato sul nostro device.

Quanto costa?
Di base è gratis, e fornisce un massimo di tre pacchetti icone, altrimenti ci costerà solo 50 centesimi, tramite acquisto in-app per sbloccare tutte le funzionalità disponibili di questa app, tra cui icone, in una collezione che ci lascia davvero l’imbarazzo della scelta!
Tuttavia c’è anche la possibilità di averla gratis, semplicemente facendo acquistare la app a due nostri amici secondo quello descritto all’interno della stessa!

Per chi volesse provarla, il download è qui sotto.
[app]com.calciumion.themepicker.app[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 : in arrivo una batteria da 5900 mAh prodotta da Mugen
Articolo successivoPES Manager: arriva sul Play Store il manageriale di calcio di Konami