logo_samsung-650x245
Ne avevamo già parlato svariate volte di Music Hub e di Milk Music, sono due servizi offerti da Samsung che puntano a far concorrenza nei confronti di Spotify, vediamo le ultime news!

C’è da dire che attualmente Milk Music non è disponibile per l’italia, ma il suo arrivo è imminente, ma promette davvero bene, soprattutto considerando che Samsung punta in una concorrenza spietata verso l’attuale leader dello streaming musicale, ossia Spotify.

Per fare ciò, Samsung ha deciso di chiudere il predecessore di Milk Music, ossia Music Hub, il servizio che attualemnte gestisce, finirà con l’essere abbandonato il primo giugno di quest’anno, e sicuramente, alla sua morte, arriverà anche una lieta notizia per noi italiani che potremo finalmente godere il nuovo servizio Milk Music (questo standi ai rumors che circolano in rete e che ancora devono essere confermati).

Ma perché chiuderlo? Non potevano aggiornarlo?
Beh, a questo non sappiamo cosa rispondere, certamente Samsung poteva aggiornare il predecessore, permettendo quindi agli utenti di non passare in maniera forzata alla nuova versione, ma evidentemente, hanno deciso per logiche di mercato, di creare ex-novo un servizio e concentrarsi su di esso.

Nella mail inviata ai propri clienti samsung chiedeva di scaricare eventuali canzoni o file che avessero in cloud in modo da averle sempre disponibili anche dopo la chiusura del servizio, ovviamente eccezione fatta per i rumors non sappiamo quando il nuovo servizio arriverà in italia, come sempre però, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteMODE B65M Rainbow – recensione by TecnoAndroid.it
Articolo successivoGoogle+ riceve un grosso aggiornamento portando una nuova veste grafica e tante nuove funzioni [download apk]