overdroid (1)

Overdroid ancora un gioco a scorrimento gratuito presente sul Play Store realizzato da uno sviluppatore indipendente che oltre al gioco ha realizzato da solo anche la colonna sonora.

Roberto T. Fauri, un ragazzo di 36 anni di nazionalità brasiliana ha realizzato questo gioco che siamo molto contenti di presentarvi. I motivi per cui siamo felici di presentare Overdroid sono molteplici, primo perché aiutare chi ha una passione credo sia un giusto riconoscimento, secondo perché l’applicazione è gratuita e ultimo, ma non ultimo, l’applicazione merita di essere scaricata perché fatta molto, molto bene.

Queste le parole dello sviluppatore: A fine gennaio, ho lanciato un gioco gratuito per Android, “Overdroy“. Da solo, ho programmato, progettato ed anche composto tutta la colonna sonora. Si tratta di una conquista personale, un sogno d’infanzia che finalmente ho raggiunto: creare e pubblicare un gioco!

Attualmente, il gioco conta più di 100.000 download su Play Store. Di seguito una breve descrizione:

“Overdroy è un gioco che miscela il famoso stile piattaforma con il ragionamento. Il giocatore assume il carattere di Droy, un simpatico robot su ruote, che deve affrontare diverse sfide per raccogliere preziosi ingranaggi, disposti in 54 lvelli in tre mondi pieni di pericoli ed enigmi. La difficoltà aumenta gradualmente ad ogni nuova conquista, testando all’estremo i tuoi riflessi e la capacità di prendere decisioni rapide e accurate”.

overdroid (2)

overdroid (4)

overdroid (3)

I controlli sono molto comodi e precisi e si può scegliere tra tre diverse modalità Statica, dinamica e ibrida. Dal badge in basso potete scaricare l’app e subito dopo vedrete il trailer del gioco per vedere Overdroid in azione.

[pb-app-box pname=’com.faurigames.overdroy’ name=’Overdroy (Jump & Run Platform)’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Articolo precedenteLG G2 vs Nexus 5: confronto prestazionale
Articolo successivoSony Xperia Z3: trapelate foto e caratteristiche dello smartphone super resistente in arrivo ad Agosto