samsung-galaxy-s5-mini
Nell’era di Internet si cercano connessioni sempre più veloci e potenti, oramai le mobile hanno superato di gran lunga le “vecchie” connessioni fisse, vediamo un probabile record che potrebbe stabilire l’S5 Prime!

Ne parliamo da molto di questo terminale, sembrerebbe che stia per diventare realtà, soprattutto a giudicare dagli ultimi rumors, Samsung potrebbe lanciarlo prima in patria, in Corea, e poi nel resto del mondo, proprio dalla patria però ci arrivano indiscrezioni di questo terminale la cui velocità di download potrebbe battere qualsiasi dispositivo LTE attualmente esistente nel mercato con un record d 256Mb/s, ovviamente, se l’operatore permette!

La cosa non è nuova è risaputo infatti che qualcom riuscì a spremere il Note3 fino all’incredibile velocità id 300Mb/s, ma attualmente, nessun terminale riesce di default a raggiungere tale velocità, il che rappresenterebbe davvero un record per l’S5 prime che prepotentemente punta ad essere il miglior terminale mai creato da Samsung!

Ovviamente, sarebbe solo un inizio in quanto se la cosa si rivelasse reale, Samsung potrebbe iniziare a produrre in serie devices con questa velocità, magari tutti i suoi futuri top gamma saranno tra i primi a raggiungere una tale potenza in download in modo da saturare l’intera banda attualmente offerta dall’operatore e scaricare qualsiasi file in pochissimo tempo!

Non sappiamo però quando il device entrerà ufficialmente in commercio, oltre che ad attendere conferme su queste indiscrezioni, come sempre, vi terremo aggiornati!

[via]

Articolo precedenteGoogle+ riceve un grosso aggiornamento portando una nuova veste grafica e tante nuove funzioni [download apk]
Articolo successivoLG G2 vs Nexus 5: confronto prestazionale