Gmail

Gmail per Android, la nota applicazione del client di posta elettronica di casa Google, è stata recentemente aggiornata alla versione 4.8 con innumerevoli novità.

Avatar in stile Google+

All’interno di Gmail, a fianco degli indirizzi di posta elettronica è stato aggiunto l’avatar dell’account Gmail. In precedenza, se ricordate, era presente solamente l’account.

Maggiore integrazione con Google Drive

D’ora in poi potrete salvare documenti (immagini, .doc e altri) su Google Drive, direttamente dal vostro account Gmail.
Aggiunta la motivazione per cui i messaggi vengono contrassegnati come Spam

Spiegazione del motivo per cui i messaggi vengono spostati in SPAM

Vi siete mai chiesti il motivo per cui i messaggi vengono contrassegnati come Spam? Gmail, ora, vi spiegherà il motivo per cui un determinato messaggio di posta elettronica è stato segnato con la voce “Spam”.

Aggiunta la Gestione Account nelle Impostazioni

Gli account Google potranno essere gestiti direttamente da Gmail, risolvendo quindi molte problematiche e richieste avanzate dagli utenti nei mesi passati. Direttamente nella sezione “Impostazioni” è stata aggiunta la voce “Gestisci Account Google”, che vi permetterà appunto di gestire tutti gli account.

Modificata l’animazione pull-down

L’animazione tramite la quale aggiornare i messaggi nella casella ‘Posta in Arrivo’ è stata leggermente rivista; ora risulta essere molto più veloce.

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile sul Play Store, tuttavia nel caso in cui voleste installarlo tramite APK, eccovi il link per il download del file dell’update.

 

via

 

Articolo precedenteFacebook introduce la funzione “Chiedi” per flirtare coi single
Articolo successivoDivide : l’applicazione che organizza i contenuti sui device Android viene acquistata da Google