aggiornamento android kitkat 4.4.3 rimandato

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAdroid’ dobbiamo darvi una brutta notizia: l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.3 per i dispositivi Nexus, che era previsto per il 23 maggio, purtroppo è stato rimandato.


La settimana scorsa circolavano voci in cui Google avrebbe lanciato l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.3 valido per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10. Il prossimo 23 maggio sarebbe stata la data ufficiale di rilascio dell’aggiornamento, ma tramite accurati approfondimenti, pare che sia stato rimandato ancora una volta.

Purtroppo le informazioni che circolano in web non sono al quanto precise, anzi sono abbastanza vaghe, infatti, si parla di correzioni di bug e di miglioramenti che riguardano il sistema in maniera non dettagliata. Malgrado si tratti solo di un aggiornamento di ampliamento del sistema e non di qualcosa essenziale, Google sta lavorando per far sì che Android KitKat 4.4.3 venga al più presto aggiornato sui dispositivi Nexus.

Ma la qual è la causa che ha scatenato tutto questo? Purtroppo ancora non si conosce il motivo preciso del ritardo d’aggiornamento, ma è anche vero che lo stesso Google non ha rivelato nessuno di questi problemi, dunque si tratta solo di voci infondate o sarà vero? Lo scopriremo presto!

Leggi anche:  Android, finalmente il pulsante "Controlla aggiornamenti" è attivo

Fonte: android.gs