tomtom

Uno dei migliori navigatori per Android (e non solo), TomTom, ha ricevuto da poco un nuovo aggiornamento, giungendo alla versione 1.3.2. Andiamo a vedere quali sono le novità e come scaricarlo.L’ aggiornamento alla versione 1.3.2 porta una funzione davvero interessante. Ecco il changelog che troviamo sul Play Store:

SUPPORTO PER LA MEMORIZZAZIONE DELLE MAPPE SU UNA SCHEDA SD ESTERNA PER ANDROID 4.4: è necessario installare questo aggiornamento per utilizzare l’app su un dispositivo portatile Android 4.4 e per memorizzare la mappa su una scheda microSD esterna.

Dunque, come avrete potuto capire, grazie a quest’ aggiornamento potremo spostare tutte le mappe sulla memoria esterna, andando a liberare molto spazio dalla memoria interna. Se non l’ avete ancora fatto, potete acquistarlo con la mappa Italia (o Europa) cliccando sui box in basso:

[app]com.tomtom.italia[/app]

[app]com.tomtom.europe[/app]

Altrimenti, potete installarlo gratuitamente seguendo la nostra guida sul forum a questa pagina. Vi ricordiamo che la guida è a scopo illustrativo e TecnoAndroid.it non è responsabile di eventuali usi illegali che possano derivarne.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 4 Education: un Galaxy Tab 4 10.1 con cover protettiva e funzioni scolastiche
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: ecco le caratteristiche tecniche del nuovo device di punta