WA-690x483

 

I possessori di smartphone Windows Phone hanno appena ricevuto una brutta sorpresa, vedendo la famosa applicazione Whatsapp rimossa dal Windows Phone Store.

Nonostante l’applicazione avesse dato non pochi problemi su telefoni Windows Phone 8.1, su Windows Phone 8 funzionava invece molto bene e l’app si era confermata anche in questo Store una delle più scaricate ed utilizzate dagli utenti. Adesso però la delusione fa sovrana, dal momento che l’app è stata rimossa dal Windows Phone Store.

Infatti, se si effettua una ricerca di WhatsApp da un dispositivo Windows Phone 8 o Windows Phone 8.1, appare come risultato un messaggio che dice ” Non siamo riusciti a trovare una corrispondenza. Prova un’ortografia o un termine di ricerca diverso. ” Sul Windows Phone, l’app di messaggistica è ancora presente ma viene indicato che l’app non è stata pubblicata

Molto probabilmente il team di Whatsapp ha deciso di ritirare la propria app dal Windows Phone Store per potersi mettere al lavoro con impegno e riuscire così a risolvere i numerosi problemi che l’app aveva incontrato sul sistema operativo Windows Phone 8.1. Quindi gli utenti Windows Phone non dovrebbero preoccuparsi più di tanto perchè l’app dovrebbe tornare presto ad essere disponibile per il download per i propri dispositivi. Ovviamente vi aggiorneremo quando questo avverrà.

via

 

Articolo precedente[Guida] Come ridurre gli impuntamenti del browser del Samsung Galaxy S4
Articolo successivoOnePlus One: ancora inviti e nessuna nuova sul ‘normale’ acquisto, atteggiamento controproducente