Xposed-Framework

Wanam Xposed è un modulo per dispositivi Samsung con Android 4.2 o superiore che consente di personalizzare la TouchWiz cambiando i colori della barra di stato e del pannello di notifica.

Per chi non lo sapesse per installare Wanam Xposed sono necessari

  1. I permessi di root;
  2. Xposed Framework 2.2 o successivi.

Leggi anche:

[Guida] Che cos’è Xposed Framework e come usarlo per personalizzare facilmente il vostro Android

Triplicate la sicurezza dei vostri dispositivi tramite il modulo Xposed Cyclic Lock

Xposed GEL Settings: uno sviluppatore XDA rivoluziona le personalizzazioni Android

Sono molte le cose che è possibile varia grazie a questo modulo così come sono molte le funzioni aggiunte. Ad esempio registrare le chiamate, quattro modi di riavviare, Recovery, Hotboot, Messaging Tweaks (alzare i limiti di conversione), modificare i caratteri e tanto altro ancora. Ci sono molti altri modi di personalizzare l’aspetto del device come sfondi live, Temi, pacchetti di icone, launcher.

Wanam-Xposed-Settings

Wanam Xposed è disponibile gratuitamente sul Play Store (badge a fine articolo), quindi una volta scaricata e installata vedrete un sacco di opzioni di personalizzazione sullo schermo come il pannello di notifica, schermata di blocco, audio, sistema, Telefono, hack sicurezza ecc.

Wanam-Xposed-Settings-11

Wanam-Xposed-Settings-2

Wanam-Xposed-Settings-3

In ogni sezione troverete molte altre opzioni che è possibile abilitare e/o disabilitare. Una volta applicate queste impostazioni, tutto ciò che occorre fare è riavviare il dispositivo. Con queste impostazioni è possibile personalizzare i pulsanti delle impostazioni rapide, ‘uccidere’ le applicazioni con una lunga pressione del tasto Volume giù, aggiungere nuove app alla visualizzazione in Multi-Window e molto altro.

È uno dei migliori e più semplici modi per modificare un sacco di cose sul telefono, troppe per spiegarle in un articolo, vi consiglio di provare per vederle tutte.

[pb-app-box pname=’ma.wanam.xposed’ name=’Wanam Xposed’ theme=’discover’ lang=’it’]

I video seguenti mostrano come installare Wanam Xposed (il primo) e come impostarlo (il secondo)

https://www.youtube.com/watch?v=o6k-Xqk7SoU

https://www.youtube.com/watch?v=6d0MogFMr_I

via