Facebook

La società di Mark Zuckerberg , tenta di riconquistare gli utenti che attualmente preferiscono Snapchat ,per il suo servizio di video-chat, realizzando una nuova applicazione interamente dedicata alla video messaggistica.Facebook da alcuni mesi sta lavorando su un’app di video-chat chiamata Slingshot, dotata di un’interfaccia intuitiva e semplice, consentirà agli utenti di inviare brevi video messaggi agli amici .

Secondo la fonte , questa nuova applicazione ricorda molto TapTalk , anch’essa sviluppata per creare video-chat, e nasce per cercare di intensificare e migliorare la comunicazione che si genera su Facebook. Attualmente i video possono essere condivisi pubblicamente ma con Slingshot sarà possibile inviare le clip tramite chat per privilegiare la comunicazione persona a persona.

L’applicazione di video-messaggistica dovrebbe arrivare a fine mese ma la società produttrice è consapevole che sarà difficile colmare il gap che si creerà rispetto a Snapchat che attualmente è la più popolare applicazione di video messaggistica. Riuscirà Zuckerberg a sviluppare Slingshot in maniera tale da fidelizzare nuovi user?Vedremo.

 

[Via] 

Articolo precedenteNodis ND-503: uno smartphone di fascia media con assicurazione KASKO e Dual Sim
Articolo successivoLe migliori news di questa settimana: LG G3, One Mini 2, Android Silver e tanto altro