LTE-Logo

Con un tweet sul proprio, frequentatissimo, account Twitter, il noto @evleaks pubblica lo screen di una campagna pubblicitaria Verizon. Potrebbe non sembrare nulla di rilevante se non fosse per l’elemento pubblicizzato: XLTE. Il successore della connessione 4G  che solo adesso si sta diffondendo da noi, è in arrivo e promette di raddoppiare la velocità del LTE!

Il tweet di per sé non dice molto, se non “Double 4G bandwidth in cities coast to coast” che tradotto verrebbe “Doppia larghezza di banda 4G nelle città di tutto il territorio”, ovviamente americano.
Ecco il tweet incriminato:

Cattura di schermata (33)

Chissà cosa comporterà questo miglioramento della connessione; se gli smartphone avranno bisogno di nuovi componenti e, soprattutto, tra quante ere geologiche arriverà nel nostro paese.

Detto questo, aspettiamo un eventuale annuncio direttamente da Verizon anche se, considerando la fonte e l’oggetto in questione, non credo si possa trattare di una bufala.

Cosa ne pensate voi? E’ veramente necessaria una velocità così elevata su smartphone e tablet? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui social network!

fonte: tweet

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: pronto per essere distribuito agli operatori telefonici
Articolo successivoFotocamera di Samsung Galaxy S5: ecco il porting sul Galaxy S4