nexus

Non è sicuramente la prima volta che sentiamo che Google potrebbe abbandonare il marchio Nexus in futuro, ma stiamo aspettando che venga rilasciato quest’ anno almeno un ultimo nuovo smartphone Nexus (aka Nexus 6). 

Schermata-del-2014-05-16-234427

Tuttavia, @evleaks con un tweet ha dichiarato che non ci sarà nessun Nexus 6, e che dovremmo dire addio alla serie Nexus.

Schermata-del-2014-05-16-234441-620x316

Inoltre ha aggiunto che “c’è un rivestimento d’argento su questa nube”, quindi significa che il progetto Android Silver potrebbe essere reale. Cosa sarà Android Silver? Beh, Android Silver dovrebbe essere un nuovo programma di Google in collaborazione con i produttori di hardware mirato alla creazione di dispositivi di fascia alta con un numero limitato di applicazioni non-Google. Non molto tempo fa abbiamo sentito che LG e Motorola erano disposti a partecipare a questo programma. Certo, non possiamo essere sicuri su nulla fino a quando non giungono informazioni ufficiali. Dunque, a quanto pare sembra che Nexus 4 e Nexus 5 siano gli ultimi due smartphone appartenenti alla linea Nexus, ma ci auguriamo che ci sarà un Nexus 6. E voi cosa desiderate? Un nuovo Nexus 6 o il programma Android Silver?

[via]

Articolo precedenteHTC One M7 riceve Sense 6 e molte caratteristiche del One M8
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: pronto per essere distribuito agli operatori telefonici