samsung-galaxy-note-4

Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente uno degli smartphone più attesi del mercato; ad oggi non abbiamo ancora avuto grandi certezze sulle possibili specifiche tecniche del terminale, tuttavia già si parla di una prematura distribuzione presso gli operatori telefonici. 

La notizia è, come al solito, da prendere con le dovute precauzioni, niente di ufficiale o confermato, ma solamente indiscrezioni provenienti dagli operatori telefonici. Stando a quanto trapelato, un prototipo con nome in codice SM-N910 (che in origine era stato scambiato per una variante del Note 3), sta per essere distribuito ai “carrier”. 

Se davvero la notizia venisse confermata, l’inizio delle spedizioni significherebbe solamente una cosa: presentazione e lancio ufficiale già a partire dal mese di giugno/primi giorni di luglio. Sicuramente un’ottima notizia, ma che deve essere comunque accompagnata anche dalla parte più importante dello smartphone: le caratteristiche tecniche.

La maggior parte di noi non vuole tanto sapere quando verrà ufficialmente lanciato, ma piuttosto quali saranno le specifiche tecniche del device. Non trovate?

via

Articolo precedenteSecondo evleaks non ci sarà nessun Nexus 6!
Articolo successivoXLTE: in arrivo la connessione che raddoppia il 4G