oneplus one svelati costi di spedizione

Finalmente sono stati rivelati i costi di spedizione del OnePlus One sia per l’Italia che per gli USA.

E’ l’azienda cinese stessa che ha svelato i prezzi di spedizione inviando un’email di risposta agli utenti del forum. Questi sono i costi di spedizione rivelati: in Italia sono 12,99 euro per la spedizione standard e 14,99 euro per la spedizione espressa.

A seguire vi mostreremo invece l’ufficiale risposta di OnePlus ad un utente:

“Ciao Techwiz1897,
Grazie per averci contattati. Il prezzo del solo smartphone (64GB) è di 349 Dollari, in più c’è da considerare il costo di 16 Dollari per la spedizione standard e di 19 Dollari per quella espressa, per cui il prezzo totale si aggirerà intorno ai 365-370 Dollari. Le tasse sono incluse nel prezzo.
Speriamo di averti aiutato
Saluti
QC”

Come avete potuto leggere dall’email di risposta, che fa riferimento al nuovo modello top di gamma One in versione da 64 GB, gli utenti americani dovranno pagare 16 dollari per la spedizione standard e 19 dollari per quella espressa (corriere). Non si tratta dunque ci cifre esorbitanti, se solo pensiamo che lo smartphone modello One rientra tra i dispositivi cui prezzo è abbordabile.

Insomma i costi di spedizione sia in Italia che in USA sono paradossalmente uguali, in quanto i prezzi in dollari sono stati convertiti in euro. Quindi nell’insieme, per poter acquistare un OnePlus One versione 64 GB dall’Italia, si dovrà spendere una somma pari a circa 315/317 euro.
Spero che quest’articolo abbia chiarito ogni vostro dubbio e che vi sia stato utile.

Articolo precedenteYahoo mail si aggirona: ora è una app all in one
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Prime si mostra in foto e video: scocca metallica e design curvo confermati