Cattura di schermata (87)

Evitare che occhi indiscreti invadano la nostra privacy accedendo alle applicazioni di chat che usiamo di frequente o a contenuti multimediali presenti sul device è importante , ecco perchè vi consigliamo l’applicazione Multi-Lock. Scopriamo come funziona.Multi-Lock è un’app molto pratica e facile da usare e consente agli utenti di impostare un blocco con relativo pin ad applicazioni come WhatsApp, Facebook, WeChat, LINE, Viber, Gmail, BBM, Hangout, GTalk, SMS, Massenger Facebook, SnapChat, Twitter, Instagram , Tango e Yahoo Massenger.Inoltre sarà possibile configurare il blocco anche per i vari contenuti multimediali presenti sul dispositivo come foto e video.

Effettuata l’installazione di Multi-Lock sarà necessario impostare un PIN a 4 cifre e gestire le varie opzioni di configurazione tra cui il tempo di blocco automatico . La funzionalità di sblocco prevede che qualora venga inserito un codice pin errato , l’applicazione fotocamera scatterà un foto di chi sta tentando di effettuare l’accesso e verrà salvata sul device.

Cattura di schermata (88)

Con Multi-Louch le conversazioni e i contenuti multimediali sono al sicuro. Scaricatela gratuitamente dal Google Play cliccando qui.

Leggi anche:  Instagram: arriva il nuovo aggiornamento per condividere le Storie su Facebook