afterfocus-freeandroidapp-13

Volete ottenere delle foto con il vostro smartphone in stile reflex? Siete rimasti colpiti dalla fotocamera duo del nuovo HTC One? Tranquilli, potrete ottenere un effetto simile nelle vostre foto anche senza comprare un nuovo dispositivo e senza essere dei fotografi professionisti. Andiamo a scoprire come.Grazie all’ app AfterFocus, potrete avere rapidamente delle foto in stile reflex. Una volta scaricata ed installata l’ applicazione (badge per il download in basso), avviatela e selezionate da dove prendere la foto da modificare. Successivamente vi verrà chiesto quale metodo volete usare per selezionare l’ area da mettere a fuoco, noi vi consigliamo il metodo “smart“.

afterfocus

In seguito vi verrà spiegato il funzionamento. Praticamente bisogna prima tracciare una linea bianca intorno ai soggetti che volete mettere a fuoco, successivamente dovete pigiare sul tasto “Background” e tracciare una linea nera su quello che dovrà essere posto anteriormente ai soggetti messi a fuoco.

afterfocus_2

La procedura non è complessa, la pratica vi risulterà sicuramente più semplice rispetto alla comprensione della spiegazione.

Leggi anche:  Huawei Mate 10 Pro, ecco le immagini (quasi) ufficiali del nuovo smartphone

Il risultato sarà qualcosa di simile:

afterfocus_3

[app]com.motionone.afterfocus[/app]