my OnePlus One
Avevamo già parlato di alcuni difetti riscontrati in OnePlus, il quale ha però affermato che avrebbe risolto ogni problema, vediamo però le nuove notizie!

“Lo scatolo è vuoto!”, ecco cosa ha “urlato” sul forum un utente, che si è ritrovato a casa una scatola totalmente vuota, ma pronta OnePlus ha spiegato il tutto, in pratica la scatola non era ben sigillata e la colpa è stata proprio del corriere, il quale volontariamente, o a seguito di una spedizione non fatta a dovere ne ha fatto cadere il contenuto (non escludiamo un furto) in quanto secondo i registri pubblicati da OnePlus l’ordine era partito correttamente e conteneva esattamente il cellulare con gli accessori!

Dal canto suo l’autore del video che inseriremo a fine articolo non ha dato la colpa a OnePlus, che dal canto suo dovrebbe solo ricevere una tirata di orecchie per l’imballaggio forse troppo facile da aprire e da mascherare, ma del resto la stragrande maggioranza delle spedizione online avvengono così, e sta a chi riceve il pacco di controllare se la spedizione sia andata a buon fine e nel caso rifiutarla così da prendere i dovuti rimedi.

Noi ovviamente, non possiamo dichiararci ne a favore di OnePlus, ne a favore del corriere, in quanto non spetta a noi giudicare cosa sia andato storto in questa spedizione, ovviamente, OnePlus ha promesso di accertarsi e prendere le dovute precauzioni per far si che la cosa non si ripeta più.

Voi cosa ne pensate? È mai capitato qualcosa di simile?

Vi lasciamo al video preso come fonte dell’articolo!

Articolo precedenteGoogle non ha introdotto solo il pagamento tramite PayPal nel PlayStore [download]
Articolo successivoAndroid 4.4.3 verrà forse rilasciato il 23 maggio per i primi smartphone