gresso-logo

Radical Black Edition è l’ultimo dispositivo rilasciato da Gresso, azienda svizzera specializzata nella produzione di device unici al mondo. Vediamo in dettaglio come si presenta questa Black Edition.Gresso ha aggiunto un nuovo membro alla sua collezione di smartphone di lusso, e dopo Radical Edition, arriva Radical Black edition. Le specifiche tecniche di questo device Android non sono sicuramente da top di gamma , includono infatti un display da 4.5 pollici QHD con risoluzione 960 x 540 pixel, processore quad-core da 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel , supporto dual-sim e memoria interna da 36 GB.

Il punto di forza di Radical Black Edition sono sicuramente i materiali di costruzione. Gresso ha utilizzato il titanio che viene lavorato a mano per oltre quattro ore per raggiungere la lucentezza voluta, perchè che le alte temperature potrebbero deteriorare il materiale.Il tutto è rivestito da PVD  nero, robusto ed ecologico, viene applicato in maniera uniforme a temperature estreme con un effetto satinato.Il logo dell’azienda è disponibile in tre diversi metalli, titanio oro bianco e giallo.

I prezzi del device Gresso partono da 2500 dollari. Sicuramente un costo eccessivo dovuto probabilmente ai materiali di costruzione e alla lavorazione di essi ma non proporzionato alle caratteristiche tecniche. Concordate?

 

[Via]

Articolo precedenteEcco il tablet sviluppato da OLPC per i bambini in età scolare
Articolo successivoHTC One M7 riceve Sense 6 e molte caratteristiche del One M8