mi-tv-2

Oggi la nota azienda cinese Xiaomi ha mostrato per la prima volta la sua seconda nuova smart tv 4K con android a meno di 500 €, il suo nome è  TV MI 2, scopriamo insieme questa nuova TV.

La nuova TV di Xiaomi avrà un display da 49″ con una risoluzione di 4K e sarà capace di riprodurre flussi 3D, vediamo ora il comparto hardware che comprende un nuovo processore il Mediatek MStar 6A918, si tratta di un quad-core da 1,45 ghz e monterà ben 2 gb di ram, inoltre sarà accompagnato da una GPU Mali-450 MP4, la sua capicità di storage interno sarà di di 8 Gb espandibile con scheda microSD fino a 64 gb.

Il sistema operativo ovviamente sarà Android con un interfaccia proprietaria sviluppata da Xiaomi, come accessori avremo un telecomando bluetooth capace di emettere un suono in caso di smarrimento, davvero utile.

Per quanto riguarda la data e la commercializzazione per l’Europa, purtroppo fino ad ora non si sa ancora niente ma i cinesi saranno in grado di preordinarla dal 27 maggio al prezzo di soli 640$, davvero un ottimo prezzo.

Via

Articolo precedenteWiser Simple Launcher il launcher per tutti che semplifica la vita
Articolo successivoUnboxing Samsung Gear Fit in Italiano by tecnoandroid.it