wiser-simple launcher

Wiser Launcher è il launcher più semplice da utilizzare che è possibile scaricare su un dispositivo Android, adatto a chiunque.

Si sente spesso dire che Andorid è troppo complicato, per gli Apple Fan lo è di certo, e per chi si avvicina per la prima volta potrebbe sembrarlo. Bisogna poi tenere conto che ci sono persone che con la tecnologia hanno difficoltà a interagire, penso agli anziani per esempio.

Grazie alla grandiosità di Android è possibile semplificare la vita non solo agli anziani, ma a tutti coloro che trovano complicato utilizzare il sistema operativo di Google che risulta molto diverso a seconda del dispositivo su cui viene utilizzato.

wiser-1

Wiser ha un’interfaccia semplice e luminosa, molto semplice è anche la sua configurazione. All’avvio si vedrà una schermata iniziale in cui non è possibile fare modifiche ma che contiene tutto l’essenziale, Dialer, App drawer, Contatti, Messaggi, fotocamera e galleria.

wiser-dialer

Con uno swipe verso sinistra si accede a una nuova scherma quella dei Contatti preferiti, con ulteriori swipe si accede alle pagine di dove potete aggiungere le applicazioni per creare delle scorciatoie. Con uno swipe verso destra si accede alle notifiche di messaggi, mail, chiamate perse ecc.

wiser-notifications

Wiser è disponibile per i dispositivi con sistema operativo Android 4.0 e superiore, la funzione delle Notifiche è disponibile solo su Android 4.3 e superiori, infine è solo in inglese per il momento. Sotto trovate il badge per il download dal Play Store e il video che mostra il launcher.

[app]com.wiser.home[/app]

via

Articolo precedenteDa adesso il Google Play Store accetta i pagamenti via PayPal
Articolo successivoXiaomi presenta la nuova Smart TV MI TV 2 con display 4k a soli 640$