unnamed

Forse ne avrete sentito parlare, ma se non lo sapete, da tempo Samsung ha dato il via ad una campagna pubblicitaria, chiamata Galaxy 11, in cui i testimonial sono alcuni tra i più forti giocatori di calcio di tutto il mondo. Se questo già lo sapevate, forse potreste non esservi accorti di Match Striker Soccer G11, il nuovo gioco di calcio rilasciato sul Play Store. 

Vi piacciono i titoli di simulazione calcistica? The Match Striker Soccer G11 è un gioco che fa al caso vostro: questi vi propone un’esperienza veramente semplice, in cui verrete messi nei panni di un calciatore protagonista di una campagna pubblicitaria. Nel giocare le partite potrete sfruttare diversi superpoteri, che vi aiuteranno a vincere partite e “sconfiggere” gli avversari.

Il titolo, realizzato da Chillingo, e sponsorizzato da Samsung, è completamente gratuito senza acquisti in-app. Cosa aspettate? perché non scaricarlo e provare a giocare? siamo ansiosi di conoscere le vostre impressioni, lasciate un commento e fatecele sapere!

[app]com.samsung.galaxy11.android.rowgplay[/app]

Articolo precedenteApp mediche: avviata un’indagine sulla privacy dei dati degli utenti
Articolo successivo[Guida] Come trasformare un dispositivo Android in un Oneplus One