oneplus one
Il Oneplus One è forse uno dei terminali più attesi del momento, ma non è ancora chiaro quando lo vedremo sul nostro mercato. Se non ce la fate ad aspettare, potete trasformare il vostro smartphone (o altro dispositivo Android) in esso. Andiamo a vedere come fare.Se avete un dispositivo con ROM Cyanogenmod 11, potete innanzitutto trasformare l’ interfaccia utente scaricando dal Play Store il tema GreatFreedom (badge per il download in basso).

[app]org.cyanogenmod.great.freedom[/app]

Per tutti gli altri dispositivi, invece dovrete scaricare prima il launcher Apex e poi impostare il tema GreatFreedom (scaricabile sempre dal Play Store). Per applicare il tema scaricato, andate nelle Impostazioni di Apex, poi in Theme Settings e successivamente pigiate sul tema e applicatelo.

[app]com.anddoes.launcher[/app]

[app]com.elelinux.greatfreedomapex[/app]

Per completare l’ esperienza Oneplus One, potete scaricare ed installare alcune applicazioni della Cyanogenmod 11S, tra le quali troviamo anche l’ app Fotocamera e Galleria. Di seguito i link per il download delle applicazioni:

Inoltre, se avete i permessi di root, potete installare anche la bootanimation del Oneplus One, scaricandola da qui. Dunque, che ve ne pare del vostro terminale nella nuova veste?

Articolo precedenteMatch Striker Soccer G11: il gioco gratuito di calcio rilasciato da Samsung
Articolo successivoPortedApp: app di Samsung e Co. su ogni smartphone Android