Samsung-Galaxy-S5-Prime

Come ben sappiamo il Galaxy S5 Prime sarà una versione del Galaxy S5 venduta solo in Corea, e secondo @evleaks arriverà in ben cinque colori, quali? Vediamoli insieme all’ interno dell’ articolo.

Ricapitolando il Samsung Galaxy S5 è il primo Smartphone di Samsung ad essere stato lanciato con ben quattro varianti di colore, infatti abbiamo disponibile la colorazione nera, bianca, blu ed oro, ma per il Galaxy S5 Prime le colorazioni saranno cinque, ovvero rosa, nero, bianco, blu, oro, come possiamo notare le colorazioni saranno le stesse ad eccezione della variante rosa, che quindi rimarrà confinata alla sola Corea e probabilmente anche in Giappone.

evleaks

Il Galaxy S5 Prime secondo le previsioni avrà un display QHD 5,2 pollici (2560 × 1440), un processore Exynos 5430 oppure uno Snapdragon805, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con la tecnologia di Samsung ISOCELL, connettività LTE-A connettività e Android 4.4.3 KitKat. Il telefono dovrebbe essere in vendita a partire da metà giugno, e dovrebbe essere in metallo con le colorazioni elencate qui sopra.

Via

Articolo precedenteXiaomi MiPad: un iPad Mini con Android e il primo dispositivo con Tegra K1
Articolo successivoLG Lifeband Touch arriva in Italia