video-selfie-saison-1

I selfie sono decisamente la moda del momento e, dopo aver conquistato i giovani, sono sbarcati anche in televisione con la serie tv Selfie.

La serie tv Selfie verrà lanciata con la sua prima stagione in autunno, negli Stati Uniti. La serie è stata creata da Emily Kapnek ed è basata sulla storia di Eliza Dooley (interpretata dalla bellissima attrice Karen Gillan), una giovane ragazza di 20 anni piena di sè e molto appassionata dai social network, o meglio dall’approvazione che cerca di ottenere tramite essi, interessata solo ad ottenere ‘mi piace’ sul suo blog, seguito da 263.000 fans, piuttosto che piacere per davvero nella vita reale.

La vita di Eliza cambia dopo l’umiliante rottura col fidanzato, che diventa di dominio pubblico tramite un video virale diffuso in rete. Così Eliza si ritrova al centro dell’attenzione ma come oggetto di scherno. Per questo decide allora di ingaggiare un esperto di marketing per ristabilire la sua immagine e la sua reputazione sociale.

 Così i selfie diventano i protagonisti non solo delle nostre vite ma anche in tv. E voi vorreste vedere questa nuova serie anche in Italia?

via

Articolo precedenteSamsung: niente KitKat per il Galaxy S3, gli sviluppatori la pensano diversamente
Articolo successivoAssistente Soccorso Stradale: la nuova app per Android ed iOS