1485917

Motorola durante la presentazione dei suoi ultimi device oltre al Moto E e al Moto G LTE, ha anche annunciato il Moto G Ferrari Edition impreziosito da una cover in Kevlar. Vediamo le specifiche e le immagini.Il Moto G Ferrari edition ha un display da 4.5 pollici con risoluzione 720p, un processore quad core Snapdragon 400 con 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 megapixel , 16 GB di storage nativo espandibile con micro SD e sarà alimentato da Android 4.4 KitKat.

Per quanto riguarda il design del device, Motorola ha utilizzato per la scocca posteriore il Kevlar, un materiale leggero ma contemporaneamente resistente usato già in passato dall’azienda.Non poteva mancare ovviamente il logo Ferrari , sul retro è stato applicato il cavallino mentre sulla parte frontale la scritta “Ferrari”.Inoltre chi acquista il device riceverà un bundle di accessori e contenuti esclusivi dell’azienda del cavallino rampante.

Motorola-Moto-G-Ferrari-announced

Purtroppo l’edizione Ferrari del Moto G Ferrari Edition attualmente è disponibile solo in Messico ad un prezzo di 387 dollari e nessuna dichiarazione è stata rilasciata sulla disponibilità in altri mercati.

Leggi anche:  Huawei Mate 10 Pro, il suo prezzo non avrà nulla da invidiare a Note 8 ed iPhone 8

 

 

[Via]