half-life-2-portal-header

Half-Life 2 e Portal, due famosi giochi per PC sviluppati da Nvidia Tegra Partners, arrivano finalmente su Android. I videogame sono disponibili da ieri sul Google Play.Half-Life 2 è uno dei giochi d’azione più celebri e venduti di tutti i tempi. Ambientato nella City 17, il protagonista è lo scienziato Gordon Freeman che deve combattere contro varie intemperie che gravano sulla sua incolumità aiutato da diversi alleati.Il gioco offre un livello sorprendente di realismo e reattività che portano il giocatore a immedesimarsi pienamente nelle scene.

Portal è invece un videogioco rompicapo spaziale ambientato nei laboratori dl Centro di Arricchimento di Aperture Science. Il giocatore è guidato da una voce sintetizzata dal nome GlaDOS e deve difendersi da una serie di pericoli che incontra nelle varie stanze in cui si ritrova.

Entrambi i videogame sono disponibili sul Google Play ad un costo di 7.99 euro, ma per poterli scaricare sarà necessario effettuare l’acquisto da una Nvidia Shield altrimenti verrà indicato che l’app non è compatibile con il dispositivo.

 

[Via]

Articolo precedenteSnapchat batte Whatsapp come migliore app di messaggistica negli USA
Articolo successivo[Video] Recensione Flip Cover NILLKIN per LG G Pad