assistente soccorso stradale

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAndroid’ è capitato mai di trovarvi in panne con la vostra automobile a causa di una gomma forata o per un incidente? Sicuramente per farvi soccorrere avrete chiamato un parente o un familiare che magari non sono nemmeno esperti in queste situazioni. Da oggi con semplici ‘tap’ potrete chiedere assistenza stradale grazie alla nuova applicazione per Android ed iOS: “Assistenza Soccorso Stradale”.

Quest’utilissima app italiana è possibile scaricarla dal Play Store e non prevede alcun costo. Come già detto ‘Soccorso Stradale’ è disponibile sia per Android che per iOS ed è stata progettata da Taddia Group, una famosa azienda italiana che dal 1990 è specialista proprio nell’assistenza e consulenza nell’ambito di incidenti stradali, ma non solo.

Adesso vediamo insieme come funziona: se vi trovate in una situazione di emergenza e volete chiedere aiuto, non dovete fare altro che cliccare sull’app “Assistenza Soccorso Stradale” e aspettare che la vostra posizione GPS venga localizzata. Addirittura pensate che, grazie a questa nuova e utile app, potrete chiedere anche l’intervento della Croce Rossa, ma non finisce quì: quest’app riserva anche altre funzioni, infatti, avrete la possibilità di inserire i dati del sinistro come nome e cognome della controparte, targa del veicolo ecc.. .

ASSISTENTE-SOCCORSO-STRADALE

Il servizio che vi sarà prestato ovviamente non è gratis, ma per sapere i prezzi dei vari soccorsi e servizi che vi servono, occorre andare sul sito ufficiale per visionare il listino ancsa.

L’interfaccia è semplice da usare e anche il design è molto carino. Insomma se siete interessati cosa aspettate, installatelo subito sul vostro smartphone e…buona fortuna!

Articolo precedenteSelfie: la prima stagione di una nuova serie tv ispirata alla moda del momento
Articolo successivoAmazon App Shop: ora si acquista anche con credito telefonico e Coins