Amazon-tecnoandroid
Si chiama “Amazon Coin” ed insieme al credito telefonico, è il nuovo metodo di pagamento messo a disposizione da amazon per il suo famoso app shop, vediamo di cosa si tratta!

Il primo di cui parleremo è proprio Amazon Coin, si tratta infatti di “gettoni” acquistabili sullo store, i quali potranno essere speso per qualsiasi acquisto, sia in app, sia esterni alle app, questi gettoni hanno un tasso di cambio di 100:1€ ossia, acquistando un euro, avremo a disposizione 100 coins!
C’è da dire che però Amazon non fa cifre tonde, infatti con circa 4.80 euro avremo a disposizione 500 Coin, e così via fino ad arrivare a 90 euro tramite i quali potremo avere a disposizione circa 10 mila coin!

Come funziona?
Semplice, acquistiamo i coin tramite carta prepagata, ricarica o carta di credito e li avremo associati sul nostro account per qualsiasi acquisto, sia in app, sia sullo store.
Il sistema precedentemente era disponibile solo in germania, usa e altre nazioni, italia esclusa, da un paio di giorni i developer stanno ricevendo email riguardanti questa possibilità.

Voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteAssistente Soccorso Stradale: la nuova app per Android ed iOS
Articolo successivoLG G3: arriva il render ufficiale per la stampa [foto]