lg-g-watch-final-2

Come abbiamo già scritto oggi in una notizia precedente riguardante il video in cui veniva mostrato il G3, LG il 27 Maggio probabilmente presenterà anche il primo Smartwatch con a bordo Android Wear, ovvero il sistema operativo di Google con l’ obbiettivo di rendere più semplice l’ utilizzo dei dispositivi indossabili, in fondo all’ articolo trovate il video di LG.

Quindi si annuncia un mese di fuoco per LG che ultimamente forte della collaborazione con Google si sta dando molto da fare, ricordiamo che Android Wear è già disponibile ma solo per gli sviluppatori in modo da poter già iniziare a sviluppare applicazioni. Una delle caratteristiche più attese di Android Wear sarà il fatto di potersi integrare con ogni dispositivo Android, come ad esempio una Smart TV, un Tablet uno Smartphone ecc..

In più tramite la fatidica frase “Ok Google” potremo chiedere qualsiasi tipo di informazione al nostro Smart Watch, ma non solo tramite Android Wear potremo monitorare la sottrar attività fisica e tanto altro, personalmente non vedo l’ ora che esca, anche se spero in un prezzo contenuto. Ancora non è certa la data di presentazioni ma siamo sicuro che il 27 Maggio ne sapremo di più, come del resto tutto tace ancora sulle specifiche tecniche, per ora vi lasciamo con il video ufficiale di LG G Watch, buona visione:

Via

Articolo precedenteGalaxy S6 con display 2k e scocca in alluminio
Articolo successivoPopCorn Time: il Netflix pirata sbarca su Android