lgg3teaser

LG ha da poco caricato sul suo canale Youtube il video teaser ufficiale del suo prossimo top di gamma, il G3, ad esattamente due settimane prima del 27 Maggio (data di presentazione). Il video fornisce alcune importanti informazioni riguardo il dispositivo, confermando i rumors giunti finora. Durante il video viene messa in risalto la finitura in metallo spazzolato del device e ci viene dato un assaggio dei tasti posteriori e della fotocamera posteriore. Il video mostra, infine, alcuni tocchi sul display dello smartphone (un chiaro accenno alla proprietaria funzione di sblocco di LG, il Knock Code) e termina con le parole “Semplice è il nuovo smart”.

https://www.youtube.com/watch?v=83Xm26Zvo18

Alcuni rumors hanno riportato che il dispositivo avrà solo una finitura in metallo e non sarà completamente costituito da questo materiale. Non sappiamo quale sia la realtà, visto che il video insiste particolarmente su questa peculiarità del dispositivo.

Vi ricordiamo, inoltre, che, stando ai rumors, il G3 sarà caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD, da un processore Snapdragon 801 e da una fotocamera OIS da 13 megapixel, il tutto basato su Android 4.4 KitKat.

[via]

Articolo precedenteSamsung Wireless : un dispositivo multimediale unico ideato per i device Android
Articolo successivoUnified Android Toolkit: un singolo Tool per tutti gli strumenti di modding del Galaxy S5