whatsapp telefonate

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAndroid’ a breve anche WhatsApp avrà l’opzione per telefonare sfruttando la rete Internet.

In occasione dell’ultimo Mobile World Congress, in rete ci sono già le prime foto dell’applicazione rinnovata appunto con la nuova opzione chiamate. Jan Koum, amministratore delegato, aveva già rivelato la novità che sarebbe già stata disponibile entro questa primavera-estate.

Anche prima che arrivasse questa nuova funzione, si poteva chiamare ugualmente con WhatsApp i propri contatti in rubrica, si utilizzava il telefono e di conseguenza il proprio operatore telefonico. Quindi la novità di poter telefonare usando il traffico dati, proprio come Skype e Viber, è dunque molto utile.

WhatsApp verrà prossimamente aggiornato alla versione 2.11.2040, potendo quindi effettuare telefonate direttamente dall’app sfruttando sia la connessione WiFi che la rete cellulare 3G.

Ma le novità per WhatsApp non terminano quì, infatti, ci sarà la nuova funzione fotocamera attivabile con un solo passaggio che si attiverà direttamente nel riquadro della chat.

Dunque l’aggiornamento ancora non è possibile trovarlo nel Play Store, ma se siete curiosi di provare questa novità, potete scaricare l’app su questo link.

Articolo precedenteOk Google, quanto è alto un nano? Berlusconi è alto 1.65m: ecco la curiosa risposta di Google
Articolo successivo[Video] Come installare Twitter su Android