rp_Tecnoandroid-samsung-logo-booth_1.jpg

I nostri colleghi di PhoneArena sono riusciti ad avere in esclusiva alcune informazioni su nuovi device Samsung. Si tratta precisamente di tre nuovi tablet, due dei quali con schermo Super Amoled samsung

Tutti e tre i dispositivi sono disponibili sia nella versione 3G che Wi-Fi. Si noti che la stringa “3G” può riferirsi anche alla connettività 3G + LTE, anche se i numeri dei modelli LTE in genere finiscono con 5. Essi hanno tutti risoluzione WQXGA (2.560 x 1.600 pixel), ma hanno schermi di diverse dimensioni.
Il primo è il Samsung T801/T800 “Chagall”, che sarà chiamato probabilmente Galaxy Tab S. Esso è elencato come 10.x ma sappiamo che lo schermo sarà grande 10.5 pollici. Poi abbiamo il Samsung T701/T700 o “Klimt”, modello da 8.x pollici. Ancora una volta, basandoci sui rumors precedenti, sappiamo che lo schermo sarà precisamente di 8.4 pollici.

Infine, c’è il Samsung T911/T910 “Warhol”, un tablet da ben 13.3 pollici. Trattandosi di un modello T, appartiene anch’esso alla famiglia dei Galaxy Tab e sarà probabilmente il nuovo top della gamma Galaxy Tab Pro. Si sa poco altro; supponiamo che avrà lo stesso software dei modelli Galaxy Tab S, ovvero Android 4.4 KitKat con le ultime personalizzazioni di Samsung.

Questo avrà probabilmente uno schermo LCD piuttosto che un AMOLED, ma con la stessa risoluzione (di 2.560 x 1.600 pixel) degli altri due.

[via]

Articolo precedenteLG: con il Gpad 7.0 l’8.0 e il 10.01 si lancia nella gara dei tablet vediamo come
Articolo successivoLG: un nuovo video ci mostra ancora una volta il suo smartwatch