162836499-02d7216b-eff8-48e0-b643-1e7d71a5d937

 

Nemmeno Peter Griffin, l’amato ciccione de “I Griffin” (Family Guy), è riuscito a resistere all’app social di fotografia più utilizzata sugli smartphone: Instagram. Adesso infatti su Instagram possiamo trovare anche il suo profilo!

Ovviamente da uno come Peter Griffin non ci si può di certo aspettare un profilo serio, magari con delle foto di panorami o di paesaggi suggestivi. Troviamo però un profilo perfettamente in linea con le mode del momento, tra le quali spuntano dei selfie scattati durante uno spuntino in palestra o con un pennarello che gli colora il naso, proprio dei tipici momenti della quotidianità di Peter, delle foto ai cibi di cui il ciccione va più ghiotto, una foto scattata al mare che inquadra solo i piedi e il mare, degli scatti rubati della moglie Lois mentre dorme, della figlia Meg mentre legge un libro e del figlio Chris, con un eccentrico costume da bagno fiorito.

Potete trovare il profilo di Peter Griffin cercando l’account @peterpumpkineater69 su Instagram. L’iniziativa è una strategia della Fox, che si sta preparando al lancio del nuovo videogame ispirato a una delle famiglie più amate dei cartoni animati: i Griffin.

via

 

 

Articolo precedenteiNexus ecco il prossimo dispositivo Google prodotto da Apple
Articolo successivoMoovit: l’applicazione Android che ti fornisce le notizie sul trasporto pubblico in tempo reale