lg-logo
Negli ultimi mesi il mondo Android è concentrato totalmente sui nuovi wearable, da device “inutili” stanno maturando e diventando devices utili quanto uno smartphone, ma vediamo le ultime notizie su quello in progettazione da parte LG!

“LG definisce lo smartwatch“, ecco come tuona questo video con un messaggio che sembrerebbe una sorta di “pizzicotto” a Samsung per i suoi wearable compatibili solo con i suoi top gamma della serie Galaxy.
Questo smartwatch avrà un corpo in alluminio, resistente all’acqua, retro-illuminato, ma soprattutto LG promette una durata della batteria davvero da record, supreriore a qualsiasi altro wearable visto sin ora, ovviamente noi ce lo auguriamo.
Nel video sono presenti diversi riferimenti a probabili altri devices che la casa metterà in commercio, alcuni sono palesemente riferiti alla nuova serie Gpad fatta proprio per aggiungere la compatibilità a questi devices, altri invece ad un probabile aggiornamento dei precedenti device per renderli totalmente integrati con questo nuovo wearable.

Non sappiamo la data in cui entrerà in commercio, ne il prezzo preciso, ma stando ai rumors, avverrà entro luglio e con un prezzo approssimativo intorno ai 300 dollari!

Vi lasciamo al video!

[via]

Articolo precedenteSamsung è a lavoro su un tablet da 13.3 pollici!
Articolo successivo[Guida] Come rendere più fluida l’ interfaccia TouchWiz o qualsiasi altra interfaccia Android