alarm-apps

Anche oggi torniamo con una sveglia “particolare” per accompagnare i nostri risvegli, abbiamo già parlato di I Can’t Wake Up! e di Alarm Clock Plus.

Oggi parliamo di AlarMe un’applicazione che ha caratteristiche differenti da quelle citate in precedenza. Ha un unico scopo e cioè quello di suonare a seconda delle condizioni meteo, è un allarme meteo-sensibile.

wake-up-apps-alarme

Qual è lo scopo di tutto ciò? Se le condizioni meteo sono pessime sarà pessimo anche il traffico per portarvi a lavoro, scuola od ovunque dobbiate recarvi. AlarMe dà la possibilità di impostare orari diversi di allarme a seconda della pioggia, neve, nebbia, tempesta, nubi e sole. Potrebbe essere necessario alzarsi un po’ prima, quando la pioggia è torrenziale e potrebbe essere necessario alzarsi un’ora prima per cancellare le conseguenze di una bufera di neve, ma, forse, si può dormire un po’ in più se il tempo è bello.

La versione gratuita di AlarMe consente di specificare fino a 2 regole meteo per ogni allarme. Con l’aggiornamento alla versione a pagamento, è possibile specificare fino a 6 regole meteo per allarme e di creare un numero illimitato di allarmi.

[app]com.mdk.smartalarm[/app]

via

Articolo precedenteWhatsApp vs ChatOn : interfaccia,usabilità, funzionalità, popolarità e costo
Articolo successivoOk Google, quanto è alto un nano? Berlusconi è alto 1.65m: ecco la curiosa risposta di Google