Pantech-Vega-Secret-Note-Smartphones-white

L’azienda coreana Pantech sta lavorando alla seconda generazione della linea di phablet Secret Note e questo device potrebbe essere il primo alimentato da uno Snapdragona 810 a 64 Bit.Il processore di Qualcomm Snapdragon 810 è ancora inedito su un device ed è dotato di un’architettura a 64 bit con tecnologia big.LITTLE (che dispone di quattro core Cortex A57 e quattro A53) , con GPU Adreno 430. Il chip sarà in grado di gestire video 4K a 30 fotogrammi al secondo e connettività LTE-Advaced fino a 300 MBps.

Qualcomm ha annunciato che questa potente generazione di chip sarà disponibile entro la fine del 2014 e di conseguenza lo vedremo applicato ai device il prossimo anno ma ora arriva la notizia che in realtà il nuovo Snapdragon 810 a 64 bit potrebbe alimentare la seconda generazione di Pantech Secret Note  il cui rilascio è previsto nella seconda metà di quest’anno.

Il phablet arriverà con un display da 6 pollici QHD con risoluzione 1440 x 2560, con Android 4.5 o Android 5 e questo potente processore octa-core di Qualcomm.

Purtroppo Pantech non distribuisce i suoi device fuori dall’Asia ma se effettivamente in nuovo Secret Note 2 avrà uno Snapdragon 810 ci auguriamo che l’azienda coreana possa espandere il piano di distribuzione per rendere disponibile i suoi dispositivi in più paesi.

 

[Via]

 

Articolo precedenteMothers Day Photo Frame App: Un pensiero originale per la festa della Mamma
Articolo successivoGoogle ha copiato Java nello sviluppare il sistema operativo Android