lgg3-colors-main

Qualche giorno fa abbiamo visto la colorazione Gold di LG G3; oggi arrivano altre foto ritraenti le colorazioni White e Black. E’ ben visibile la “cover spazzolata” di cui tanto si sta tanto parlando e, secondo la stessa fonte che ha fornito la foto, tale cover sarà removibile. Ecco quindi, nel dettaglio, il retro del prossimo top di gamma LG.lgg3-colors-main

L’immagine è di qualità media, quindi non possiamo confermare nulla oltre a ciò che abbiamo già visto in passato. Si nota comunque la spazzolatura posteriore, identica a quella mostrata qualche giorno fa.

Inoltre, sempre secondo la stessa fonte, la piastra posteriore sarà removibile in alcune versioni, magari in quella destinata al mercato coreano.

Se analizzate con cura la foto, noterete in alto un presunto G3, in colorazione Gold, rivolto verso l’alto ed in perfetta sintonia con le immagini che abbiamo mostrato recentemente.

lg-g3-gold

Come potete vedere, la zona con l’altoparlante sembra proprio la stessa.

Nel complesso quindi, le immagini sono abbastanza coerenti, andando quasi ad ufficializzarsi l’una con l’altra. In ogni caso, il 27 Maggio dovrebbe dirci qualcosa in più e, speriamo, non solo a livello estetico.

Fonte

Articolo precedenteGalaxy S5: i commenti degli utenti e della critica iniziano a preoccupare Samsung?
Articolo successivoHp: in rete circolano le prime due foto del nuovo tablet