samsung-galaxy-s5-mini

In questi giorni ci sono stati diversi leaks riguardo il Samsung SM-G800, che è presumibilmente il nome in codice del Galaxy S5 mini. A quanto pare, però, ci saranno diversi modelli dell’ SM-G800, andiamo a scoprirli.

Il sito indiano Zauba di import ed export data elenca diversi modelli di G800 che entrano nel paese per scopi di ricerca e sviluppo. Essi hanno tutti uno schermo da 4.5 pollici, in linea quindi con le caratteristiche trapelate del Galaxy S5 mini.

Da notare che la variante SM-G800H è uno smartphone dual-SIM, mentre i modelli G800A e G800F non lo sono. Alcune righe riportano la stringa “SM-G800F-EUR_XX”, suggerendo che il G800F sarà la versione europea del Galaxy S5 mini.

La divisione in modelli single-SIM / dual-SIM potrebbe potenzialmente spiegare le informazioni trapelate in questi giorni contrastanti sul chipset. Stando ai rumors, l’ SM-G800H avrà uno Snapdragon 400 (come rilevato da GFX Bench), mentre l’ SM-G800A avrà un processore Snapdragon 800 da 2,3 GHz (come da UAProf).

Dunque, sembra che Samsung voglia limitare molto il Galaxy S5 mini dual-SIM, note le differenze di tra i due processori.

[via]

Articolo precedenteSpotify non supporterà Chromecast: ma i developer si
Articolo successivoOnePlus One: già disponibili le prime recensioni